Sportello Energia

Sportello consumatori ACU settore energia

L’ ATTIVITÁ DI CONCILIAZIONE COME PREVISTA DAL DLGS 130/2015 È SVOLTA IN COLLABORAZIONE CON ACU (Associazione Consumatori Utenti)

Puoi prenotare un incontro con i nostri esperti presso la sede di via Borsieri 12, Milano tutti i martedì dalle ore 9.30 alle 12.30 inviando la richiesta a energia.milano@acu.it  – tel. 02 66804 827

Lo Sportello Energia ACU/KPN Milano si occupa di:

  1. Assistenza reclami fornitori di energia elettrica e gas

  2. Analisi consumi su bollette energia elettrica e gas

  3. Verifica offerte e progetti preliminari per impianti ad energia rinnovabile

  4. Conciliazione diretta con aziende convenzionate DLGS 130/2015

  5. Assistenza inoltro pratiche di conciliazione gratuite con ARERA

  6. Incontri di studio e approfondimento sul cambiamento climatico e PNIEC

  7. Bonus energia e acqua per privati e condomini (elettricità, gas, acqua)

  8. Recupero credenziali GSE e verifica contabilità per impianti fotovoltaici privati

  9. Informazioni su Ecobonus, Sismabonus, Superbonus 110%

 

Lo servizio pubblico ARERA si occupa di:

 

Puoi prenotare un incontro con i nostri esperti presso la sede di via Borsieri 12, Milano tutti i martedì dalle ore 9.30 alle 12.30 inviando la richiesta a energia.milano@acu.it – tel. 02 66804 827

L’ ATTIVITÁ DI CONCILIAZIONE COME PREVISTA DAL DLGS 130/2015 È SVOLTA IN COLLABORAZIONE CON ACU (Associazione Consumatori Utenti)

COME LEGGERE LA BOLLETTA